lunedì 22 aprile 2013

3 OTTIMI ESERCIZI PER DIMAGRIRE VELOCEMENTE LE MANIGLIE DELL'AMORE E I FIANCHI

L'ossessione di quasi tutte le donne è quello di dimagrire velocemente le maniglie dell'amore. Cuscinetti all'altezza dei fianchi che, nonostante diete ed esercizi fisici, non accennano a scomparire. Correre, nuotare o seguire corsi di aerobica e step per almeno un ora, 3 volte la settimana, è un grande inizio per evitare di accumulare chili in eccesso.                                                                                                              

Per snellire i fianchi, però, sono necessari esercizi di tonificazione specifici e mirati, che possono essere eseguite anche direttamente in casa. La prima fase dell'allenamento prevede l'utilizzo di un bastone, che potete sostituirlo con il manico di scopa, e di una fascia elastica.

1° esercizio: In piedi, con le gambe e piedi uniti, sostenetevi al bastone e sollevate una gamba lateralmente fino ad arrivare alla massima estensione; questo per 15-20 ripetizione e fate poi l'esercizio con l'altra gamba, tutto questo in 3 serie.

Se volete potenziare l'esercizio legate una fascia elastica sopra le caviglie: i muscoli incontreranno più resistenza e quindi lavoreranno di più; anche qui le ripetizioni 15-20 prima con una gamba e poi con l'altra per 3 serie.




2° esercizio: Dopo esservi riposate per 1-2 minuti riprendete l'allenamento. In piede, a gambe divaricate, appoggiate la mano destra sul fianco destro e piegatevi nella stessa direzione rimanendo in posizione per un paio di secondi. Eseguite 4 serie da 15 ripetizioni per ogni lato.

3° esercizio: Per snellire i fianchi sono perfetti anche gli esercizi a terra. Sdraiatevi a terra sul fianco sinistro e sostenete la testa con un braccio. Sollevate lentamente testa e tronco da terra finché non sentirete lavorare il fianco. Fate 4 serie da 20 ripetizioni alternando fianco destro e fianco sinistro.


5 commenti:

  1. Un'altra possibile idea di come perdere peso veloce richiede che si sia in discreta salute e la condizione al via - esercizio! Si può camminare un'ora al giorno (solo a un ritmo normale, non di velocità-walking o jogging) e vedere i risultati di perdita di peso rapidamente. Il nuoto è un esercizio alternativo per le persone che hanno problemi alle articolazioni o altre condizioni che impediscono loro di camminare lontano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con i consigli dati da Sarah. Stravedo per le camminate a patto che siano condotte con un certo ritmo e non dimenticando la respirazione ( vedi il mio blog). Un saluto. Eli

      Elimina
  2. Ho sempre usato metodi diversi e pillole perdita di peso. Ma tutti i miei tentativi di perdere peso conclusa con un fallimento, fino a quando ho trovato questa tecnica su Internet, care donne raccomandano questa tecnica per trovare tutti i dettagli qui
    http://omoperderepeso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. E 'stato possibile perdere qualche chilo di nuovo metodo, un amico mi ha consigliato di recente, è molto soddisfatto dei risultati a tutti coloro che vogliono perdere peso raccomandato per l'uso
    http://cperpesoit.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Poco tempo fa pesavo 82 kg. Ora il mio peso è di 55 kg. Dopo aver raggiunto il mio obiettivo mi sono accorto che non avevo solo perso peso, ma sentivo che il mio corpo aveva più energia. Sono riuscito ad eliminare il cibo spazzatura dalla mia dieta.
    Consiglio questo metodo a tutti qelli cha hanno problemi di peso. >> bit.ly/itafl7465

    Dopotutto, non hai niente da perdere.. tranne i chili di troppo. Buona fortuna!

    RispondiElimina