mercoledì 24 aprile 2013

I 5 MUSCOLI CHE AMANO DI PU' LE DONNE

Non penserete certo che una donna sia attratta solo dal tuo fascino cerebrale, vero?
Proprio come gli uomini, anche le donne sono attratte da alcune parti del corpo e dai muscoli....se ne avete!! Ecco quali sono i muscoli in questione e perchè le donne le preferiscono cosi tanto, così che possiate seguire i nostri consigli e concentrarvi su quelli!!

1- Il fondoschiena
Come gli uomini anche alle donne piace il "sederino"! E se il tuo non è ancora abbastanza su di tono, cerca di evitare di dare le spalle a qualche ragazza o la critica è assicurata!

2- La schiena
Se il vostro è un dorso a "V", qualche donna potrebbe persino perdere i sensi davanti alla vostra schiena scoperta, in quanto la schiena è segno di forza e viralità, capito?!

3- Spalle statuarie 
Insieme alla schiena larga, le spalle formano la perfetta immagine che una donna ha dell'uomo dei suoi sogni. Scolpite la vostra schiena e siate pronti a essere colpiti dalle frecce di cupido!

4- Addominali
Più il tuo fisico è perfetto, più un minimo di pancetta sul tuo corpo sarà evidente e meno tollerato. La donna può temere che quello sia solo l'inizio di una inevitabile metamorfosi mostruosa del tuo corpo. Quindi fai meno flessioni e concentrati di più sulla pancetta! Gli addominali scolpiti fanno impazzire le donne. Concentrati in particolar modo su quelli bassi, situati poco sopra i "gioielli di famiglia": avere del molliccio proprio li vicino non è il massimo, non credi?

5- Avambracci e bicipiti
Più possenti saranno i tuoi avambracci e i tuoi bicipiti, più le donne saranno attratte da te! L'avambraccio sviluppato, nell'immaginario femminile, infonde sicurezza e protezione; mentre i bicipiti da urlo scatenano peccaminose fantasie erotiche!




Guarda qui come allenare a casa bicipiti, tricipiti e pettorali

Nessun commento:

Posta un commento